In occasione del Progetto “SANB Eco-Campionato”, gli alunni delle classi quinte della scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo “don Pappagallo-Gesmundo” parteciperanno, in cortile, mercoledì 22 Aprile 2026 alle ore 11:00, alla campagna di sensibilizzazione sulle buone pratiche della raccolta differenziata inglobate nel progetto PAPER WEEK 2026 con cui SANB ha aderito con il progetto “Dalla carta al valore”.
Il riciclo è un gioco di squadra e i nostri alunni lo stanno vincendo alla grande.
Personale scolastico