L’organizzazione sindacale ANIEF indìce un’assemblea sindacale per il Personale DOCENTE, per il giorno 8 aprile 2026, dalle ore 8:00 alle ore 11:00.
L’assemblea si svolgerà attraverso la piattaforma telematica “Microsoft Teams” collegandosi al seguente link https://anief.org/as/HY95.
Ordine del giorno:
- Sperimentazione o taglio dell’organico?
- Cosa deve o può fare il Glo?
- Come tutelare il diritto allo studio?
La comunicazione di adesione/non adesione relativa all’assemblea in oggetto deve essere inviata entro le ore 14:00 di giovedì 2 aprile 2026 secondo le indicazioni contenute nella circolare (ved. registro elettronico)
Personale scolastico