Circolare 225

Assemblea sindacale ANIEF 8-04-2026

Per il Personale DOCENTE

Avatar utente

Personale scolastico

L’organizzazione sindacale ANIEF indìce un’assemblea sindacale per il Personale DOCENTE, per il giorno 8 aprile 2026, dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

 L’assemblea si svolgerà attraverso la piattaforma telematica “Microsoft Teams” collegandosi al seguente link https://anief.org/as/HY95.

Ordine del giorno:

  1. Sperimentazione o taglio dell’organico?
  2. Cosa deve o può fare il Glo?
  3. Come tutelare il diritto allo studio?

La comunicazione di adesione/non adesione relativa all’assemblea in oggetto deve essere inviata entro le ore 14:00 di giovedì 2 aprile 2026 secondo le indicazioni contenute nella circolare (ved. registro elettronico)

Documenti